Nella primavera del 1926 un gruppo di famiglie della media borghesia inglese trascorre le vacanze in Bretagna. Flora Trevelyan è una bambina solitaria, ignorata dai genitori troppo presi da se stessi, che osserva il mondo con l'ingenuità dei bambini e, al tempo stesso, un'inconsueta maturità d'adulta. In quella vacanza Flora scoprirà il valore dell'amicizia e si innamorerà dei suoi tre compagni d'avventura, stabilendo un legame che durerà tutta la vita. Poi interverrano gli anni, con le rivoluzioni individuali e collettive, il dramma della guerra, le separazioni e i tempestosi incontri. Quarant'anni in cui le storie d'amore vengono esplorate, consumate e, infine, risolte.
Venditore:
Informazioni:
Piccole imperfezioni alla sovraccoperta, interno come nuovo. / Milano, Corbaccio 2004,cm. 15,5x21,5, pp.372, legatura editoriale, sovraccoperta figurata. Collana Romance.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it