Vite dei pittori, scultori, ed architetti napoletani. Tomi I, II, IV
Napoli, Tipografia Trani, 1840-46, voll. 3 (su 4), in-8, br. edit. con cornice tipografica ai piatti, pp. IX, (3), 384, 412, (4), (2), 664. Sciolti i voll. 1° e 4° il 2° e il 4° privi della copertina ant il 1° con mancanze al dorso interni ottimi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it