Vitiligine
Milano, primavera 2010. Daniele, alla soglia della mezza età, impantanato in una relazione quasi ventennale non trova il coraggio di lasciare Walter. Una sera, in compagnia di due amici, conosce casualmente Mattia. Daniele, incuriosito dall’apparente fragilità di Mattia e dalla sua esistenza tormentata dalla vitiligine, è euforico di piacere a un ragazzo più giovane. Daniele insegue Mattia e Mattia insegue Daniele in una nuova storia dove entrambi sono alla disperata ricerca di un futuro più libero tra fughe nei week e serate passate assieme, anche se le cose non sempre vanno come si desidera. Un romanzo che mostra come i sentimenti, le emozioni e l'amore in particolare ci può rendere da un lato così fragili ma dall'altro così euforici e pieni di vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 gennaio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it