Vittima innocente - Catherine Coulter - copertina
Vittima innocente - Catherine Coulter - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vittima innocente
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Dillon Savich e Lacey Sherlock non sono solo un'affiatata coppia di agenti speciali dell'FBI: sono anche marito e moglie. E questa volta devono risolvere un caso di rapimento: quello di Sam, figlio di un ex collega e amico della coppia. I due agenti interrompono l'indagine in corso, che li vede impegnati alla ricerca di un serial killer, per prestare aiuto al loro vecchio amico. Il piccolo Sam, però, riesce a liberarsi da solo, salta da una finestra e fugge verso una strada sulla quale, per sua fortuna, sta transitando la jeep di Katie Benedict, giovane e decisa "sceriffa". Ma i rapitori, legati a una setta religiosa che ritiene Sam una sorta di Prescelto, non demordono e continuano i tentativi di sequestro.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

371 p., Rilegato
Blindside
9788830422391
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it