Vittime di guerra<span>.</span> Extended Cut di Brian De Palma - DVD
Vittime di guerra<span>.</span> Extended Cut di Brian De Palma - DVD - 2
Vittime di guerra<span>.</span> Extended Cut di Brian De Palma - DVD
Vittime di guerra<span>.</span> Extended Cut di Brian De Palma - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 26 liste dei desideri
Vittime di guerra<span>.</span> Extended Cut
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
14,99 €
14,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Durante una missione in Vietnam, un piccolo commando di soldati americani sequestra, violenta ed uccide una giovane vietnamita. Uno di loro non accetta il sopruso e, fattosi coraggio, denuncia i commilitoni che vengono condannati da un tribunale di guerra.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1989
DVD
8013123013262

Informazioni aggiuntive

  • Sony Pictures Home Entertainment, 2013
  • Eagle Pictures
  • 115 min
  • Italiano (Dolby Surround 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Surround 2.0 - stereo)
  • Arabo; Bulgaro; Danese; Finlandese; Greco; Hindi; Inglese; Inglese per non udenti; Italiano; Norvegese; Olandese; Portoghese; Rumeno; Spagnolo; Svedese
  • 2,40:1 Wide Screen
  • interviste: "La guerra di Eriksson: incontro con Michael J. Fox"; dietro le quinte (making of); filmografie; trailers

Conosci l'autore

Foto di Michael J. Fox

Michael J. Fox

Michael J. Fox ha recitato in film come Ritorno al futuro, Il segreto del mio successo, Doc Hollywood, Vittime di guerra e Mars Attack e in serie tv come Casa Keaton, Spin City, The Good Wife e Scrubs. Tra i suoi tanti premi vinti si contano cinque Emmy Awards, quattro Golden Globes e un Grammy Award. Nel 2000 ha fondato la Michael J. Fox Foundation for Parkinson’s Research, la più grande organizzazione al mondo per la ricerca contro il Parkinson.

Foto di Sean Penn

Sean Penn

1960, Santa Monica, California

Attore e regista statunitense. Interprete dotato di grandi capacità e di un temperamento focoso e ribelle, è il rappresentante più significativo dei bad boys degli anni '80, ribelli senza causa e senza avvenire, in stridente attrito con il perbenismo dell'America reaganiana. L'esordio è in Taps - Squilli di rivolta (1981) di H. Becker, ma il primo ruolo da protagonista arriva con Bad Boys (1983) di R. Rosenthal. Nel 1986 sposa la popstar Madonna e insieme a lei recita in Shanghai Surprise di J. Goddard: il matrimonio dura poco ma gli regala grande popolarità che sfrutta sapientemente mostrando tutto il suo talento in Vittime di guerra (1989) e in Carlito's Way (1993) di B. De Palma. Straordinaria anche l'interpretazione, nei panni di un assassino condannato a morte, in Dead Man Walking - Condannato...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore