Vittorio Emanuele III. Un re tra le due guerre e il fascismo - Silvio Bertoldi - copertina
Vittorio Emanuele III. Un re tra le due guerre e il fascismo - Silvio Bertoldi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 38 liste dei desideri
Vittorio Emanuele III. Un re tra le due guerre e il fascismo
Disponibilità immediata
8,80 €
8,80 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Ricorrendo a un'ampia documentazione, oltre che a testimonianze dirette e a colloqui personali con Dino Grandi, l'autore ha scritto una biografia rigorosa che dopo anni dalla sua prima apparizione, resta ancora una delle opere più importanti nella biografia su quel periodo storico. Il ritratto che ne esce è quello di un re del piccolo compromesso, di un conservatore furbo e cinico, interessato agli interessi del casato più che a quelli del Paese.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Vittorio Emanuele III Un re tra le due guerre e il fascismoAutore: Silvio BertoldiEditore: UTET LibreriaData: 2002bross. edit. ill. con bandelle - prima edizione - con 24 illustrazioni in b.n. fuori testo, OTTIME CONDIZIONI

Immagini:

Vittorio Emanuele III. Un re tra le due guerre e il fascismo

Dettagli

IX-410 p., ill.
9788877507891
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it