Viva Elvis - CD Audio di Elvis Presley
Viva Elvis - CD Audio di Elvis Presley
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Viva Elvis
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
6,07 €
6,07 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Dettagli

9 novembre 2010
0886977676727

Valutazioni e recensioni

  • Ale78
    Originale

    Colonna sonora dello spettacolo del Cirque du Soleil "VIVA ELVIS", questo album è estremamente interessante, un insieme di remix per esplorare la musica di Elvis attraverso sonorità più moderne. Forse non per i fan puristi della sua musica, ma con questa giusta premessa personalmente lo considero un buon prodotto.

  • FRANCESCO RUOPPOLO

    Operazione certamente commerciale, ma che non manca di buone intenzioni. Prima di tutto far conoscere Elvis alle nuove generazioni attraverso sonorità attuali, quindi facendo emergere l'eterna "attualità" della voce, calda, sensuale, sfrontata del "Re del Rock and Roll". Ottimo il lavoro di restyling delle tracce vocali originali, con un uso umano ed intelligente della tecnologia. Un disco emozionante, energico e divertente!

  • Liliana Greganti

    Cosa resta da dire su un nome che è una leggenda... Nulla, bisogna solo ascoltare le sue canzoni e da queste si capirà il perchè Elvis è diventato un mito. Canzoni che non ti fanno stare fermo sulla sedia, canzoni per cui non riesci a trattenere le lacrime, insomma, un insieme di emozioni tutte dentro questa raccolta da vivere soli o in compagnia.

Conosci l'autore

Foto di Elvis Presley

Elvis Presley

1935, Tupelo, Mississippi

Cantante e attore statunitense. Affermato cantante rock (soprannominato «The King»), simbolo della prima generazione di giovani ribelli e anticonformisti, approda al cinema sull'onda dell'enorme successo popolare e del fanatismo che circonda la sua figura. Occhi azzurri, fascino introverso, è il protagonista di numerose pellicole, tutte costruite sui suoi successi discografici: dal romantico Fratelli rivali (1956) di R. Webb al drammatico Il delinquente del Rock'n Roll (1957) di R. Thorpe, forse la sua migliore interpretazione, dall'ottimistico La via del male (1958) di M. Curtiz al melodrammatico Stella di fuoco (1961) di D. Siegel. Dopo un periodo di crisi, alla metà degli anni '60 ritorna alla ribalta musicale, ma scompare prematuramente, ormai dedito ad alcol e droghe. Nel 1979 J. Carpenter...

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Countdown
Play Pausa
2 Tarzan Of Harlem "Are You Hip To The Jive?"
Play Pausa
3 The Song As Is - "There's No Place Like Home"
Play Pausa
4 Elvis Says "...Down South" - Polk Salad Annie
Play Pausa
5 Elvis Sings "In My Way"
Play Pausa
6 Outtakes
Play Pausa
7 Sax Solo From "If You Think I Don't Need You"
Play Pausa
8 Movie Jailhouse Rock "It's Just The Beast In Me"
Play Pausa
9 Memories (Viva Elvis)
Play Pausa
10 Elvis sings "Love Me"
Play Pausa
11 You'll Never Walk Alone - Piano Interlude (Viva Elvis)
Play Pausa
12 Suspicious Minds (Viva Elvis)
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it