Viva Lone Justice
Dalla band che ha inventato l'Alt-Country, “Viva Lone Justice” è il primo album pubblicato dai Lone Justice in quasi 40 anni. Con i membri originali della band Maria McKee, Ryan Hedgecock, Marvin Etzioni e Don Heffington Tra gli ospiti speciali figurano l'arrangiatrice di archi Tammy Rogers, i fiati di David Ralicke, Greg Leisz alla steel guitar e Benmont Tench al pianoforte. Il brano di apertura, “You Possess Me”, mette la McKee in primo piano, sostenuta solo da un quartetto di archi e mandolino. Rattlesnake Mama” era una volta un punto fermo elettrico del loro live set del 1983 - questa versione, tuttavia, è tutta acustica con Hedgecock alla chitarra ritmica e Tammy Rogers al violino. Più tardi, i due si esalteranno in una cover di “Teenage Kicks” (il singolo del 1978 degli Undertones).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it