Vivendo un sogno
Il padre di Ted, un ricco proprietario, vorrebbe organizzare un matrimonio vantaggioso per suo figlio, mentre lui è innamorato di Arline, la figlia del direttore del giornale locale. Ted, senza ascoltare il parere del padre, sposa la ragazza, ma subito dopo, allo scoppio della guerra, parte volontario. Al fronte Ted si batte con coraggio, ma un incidente gli provoca un forte choc per il quale perde la memoria. Viene ricoverato in un ospedale militare dove, dopo lunghe cure, riesce a ricordare il suo passato. Rispedito a casa per una licenza, ha un lieve incidente automobilistico e perde nuovamente la memoria. Fortunatamente incontra un giornalista che, compreso il suo stato, gli fa da guida fino a casa. Qui Ted si sente sperduto e non riesce a ricordare niente e nessuno. Ma Arline non lo abbandona e con pazienza lo porta nei posti che hanno visto nascere il loro idillio aspettando che l'amore compia il miracolo.
-
Titolo originale:When the Lights Go on Again
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Golem Video, 2012
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:74 min
-
Lingua audio:Inglese; Italiano
-
Formato Schermo:Full Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it