Vivere con l'accento. Libertà felicita serenità
Questo libro è rivolto a chi vuole fare della propria vita una meraviglia, a chi non si spaventa davanti al profondo lavoro da fare su se stesso, a chi ha già percepito l'importanza di cambiare il modo di vedere le cose. Perché l'unico modo per cambiare il mondo che ci circonda è fare un profondo, intenso e continuo lavoro su noi stessi. Il percorso è lungo e dura tutta la vita, ma i risultati si vedono già nell'immediato. E più ci si spinge avanti, più ci si rende conto che è l'unica strada percorribile. Questo libro è dunque rivolto a quelle persone che, in questo particolare periodo, anziché lasciarsi vincere dalla paura e rivolgere l'attenzione all'esterno, sentono il bisogno di cominciare un percorso che le porti a guardare il mondo da un punto divista diverso e dunque a cambiare radicalmente la loro visione della vita.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it