Vivere da morire
Tony è diventato famoso perché ha vinto l'ultima edizione del Grande Fratello. Valentina è una giovane ereditiera. Eva è una sfacciata pornostar. Claudio è un figlio di papà bello e dannato. Marcello è un paparazzo senza scrupoli. Cesare è un donnaiolo di sangue blu che nasconde un terribile segreto. Jessica è un'affascinante e seducente ragazza della porta accanto. Jerry è un facoltoso produttore cinematografico. Gli sfavillanti locali di Portofino e di Forte dei Marmi e i club più esclusivi di Milano e Roma fanno da sfondo alle vite sregolate e all'estremo di un gruppo di ragazzi che trascorrono le loro giornate e le loro notti perdendosi nei vortici del sesso, dell'alcol e della droga: sono playboy, femmine fatali dalle curve mozzafiato, rampolli con alle spalle famiglie "incasinate" che per raggiungere il successo nel mondo dello spettacolo accettano i compromessi più vergognosi, accecati dagli effimeri valori di uno stile di vita che li fa morire giorno per giorno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it