Vivere da vigliacchi, morire da eroi
Chuka, un pistolero, scorta una diligenza a Fort Clendennon appena in tempo prima che il forte venga messo sotto assedio dagli indiani e, ad uno a uno, tutti i difensori del forte soccombono. Chuka ed Heléne sono gli ultimi sopravvissuti quando gli indiani entrano nel forte, ma il capo Hanu, memore della generosità dimostrata da Chuka, che durante una tempesta di neve aveva diviso con alcuni indiani affamati i viveri di cui disponeva, finge di non vederli, salvando così le loro vite.
-
Titolo originale:Chuka
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:A & R Productions, 2016
-
Distribuzione:A&R Productions s.a.s.
-
Durata:105 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 2.0 - mono)
-
Formato Schermo:1,77:1 Wide Screen
-
Contenuti:foto; manifesto originale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it