Vivere per non sopravvivere
Questo è un romanzo o forse un semi-romanzo, un racconto misto tra fantasia e realtà intriso di pensieri e riflessioni che il tempo e i sogni hanno illuminato la vita di un prete, un tal don Serafino, giovane e bel sacerdote, poco tradizionalista ma dal cuore semplice capace nel corso del tempo di creare relazioni, far innervosire confratelli, discutere con amministratori comunali e molte altre situazioni che scopriremo insieme in queste pagine scandite dai diversi giorni della settimana. Ogni giorno vedrà il sacerdote incontrare uomini e donne con storie dai quali imparare per cercare ogni giorno di vivere e non solo pravvivere alle giornate
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:5 novembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it