Vivere pericolosamente
Se c'è un collegamento tra l'essere un dittatore, fumare come un turco e vivere a lungo, ci dev'essere qualcosa che non funziona nel mondo. O, forse, siamo proprio noi a non aver capito nulla di come il mondo funziona. Questi trentotto racconti, che costituiscono in fondo una specie di autobiografia a patchwork, esprimono fondamentalmente momenti di sorpresa e di lieve smarrimento. Come quando scopri che nella casa degli altri non c'è polvere, oppure che il sessismo non ha sesso o che leggere in bagno eleva lo spirito. Mettersi sull'angolo della strada e osservare quello che osservano tutti con un'inclinazione diversa è quello che Andrea Di Gregorio ha cercato di fare in questi racconti e che raccomanda a tutti di fare. Perché, a volte, cercare di vedere le cose da un'altra inclinazione è l'unico modo per vederle veramente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows