Vivi da impazzire
Con una telefonata Fausto, un ventenne irresoluto, precipita dall’astrazione alla realtà, provocando un incidente che porta la sua ragazza, Alba, a un passo dalla morte. Da un momento all'altro la velocità della vita di Fausto impenna e quadruplica in una montagna russa di eventi che lo travolgono e lo costringono a scegliere, e gli impongono di crescere. Insieme a due sconosciuti si lancia alla ricerca di qualcosa che lo porta sempre più lontano da sé, in una periferia in cui non è più facile distinguere il reale dal sovrannaturale, per le arterie di un mondo che non aveva mai conosciuto: una cittadina dell’hinterland di Milano diventa il teatro di un’avventura che la fa tremare fino all'ultimo dei suoi lampioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:30 luglio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it