Vivo più che mai
Un invito sincero e travolgente a dire sì alla vita. Non domani, non un giorno: oggi.
Cosa faresti se ti dicessero che ti restano solo due anni di vita? Simone Bilardo – imprenditore, atleta e marito innamorato – durante un allenamento di triathlon per l’Ironman cade, e scopre di avere due tumori al cervello. Incurabili. E due anni di vita. Da quel giorno nulla è più scontato: sceglie con chi stare, cosa dire, cosa non fare più e, soprattutto, chi essere. Trasforma la malattia in un’occasione per vivere più intensamente che mai. Con la moglie parte in camper attraverso l’Europa, poi in Asia, e passo dopo passo diventa un punto di riferimento per migliaia di persone. La sua energia e il suo spirito solare ispirano non solo chi combatte una malattia, ma chiunque si trovi, nel quotidiano, ad affrontare ostacoli, stress e crisi che mettono in discussione il senso della vita. Con il suo entusiasmo contagioso, la sua positività luminosa e la sua capacità di rialzarsi sempre, Simone condivide scelte e pensieri che hanno forgiato il suo carattere – e quello dei guerrieri che gli camminano accanto. Perché vivere fino in fondo non è mai un percorso solitario: è una scintilla che si trasmette e diventa forza condivisa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it