Vixen
Il secondo album dei Foxx Bodies, “Vixen”, è iniziato come un disco pieno di duri ricordi dell'infanzia e di abusi sessuali, ma si è rapidamente evoluto in un racconto attuale della battaglia della cantante con le varie malattie mentali che le sono state diagnosticate. In queste tracce si possono trovare l'esplorazione dell'identità queer, l'impatto permanente che il trauma ha sul cervello, e una prospettiva interna senza filtri sull'ospedalizzazione psichiatrica e il disturbo borderline di personalità.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it