Il vizio assurdo. Colloquio tra Davide Lajolo e Cesare Pavese
In 8, cm. 22,5 x 22,8, pp. 58 + (4) con moltissime illustrazioni in bianco e nero e a colori tra cui la raccolta dei disegni preparatori di La luna e i Falo' di Ernesto Treccani, il bronzo di Angelo Ferri, il dipinto di Nerone, le immagini tratte dalla trasposizione teatrale del Vizio assurdo di Davide Lajolo e Diego Fabbri rappresentata nel 1974, ecc. Cartonato editoriale illustrato. Il Volume e' stato stampato in occasione della omonima mostra tenutasi ad Asti nel 1999. Fondazione Eugenio Guglielminetti - Centro di Studi Teatrali e d'arte figurativa n. 2. . Come nuovo.
Venditore:
Informazioni:
In 8, cm. 22,5 x 22,8, pp. 58 + (4) con moltissime illustrazioni in bianco e nero e a colori tra cui la raccolta dei disegni preparatori di <em>La luna e i Falo' </em>di Ernesto Treccani, il bronzo di Angelo Ferri, il dipinto di Nerone, le immagini tratte dalla trasposizione teatrale del Vizio assurdo di Davide Lajolo e Diego Fabbri rappresentata nel 1974, ecc. Cartonato editoriale illustrato. Il Volume e' stato stampato in occasione della omonima mostra tenutasi ad Asti nel 1999. Fondazione Eugenio Guglielminetti - Centro di Studi Teatrali e d'arte figurativa n. 2. . Come nuovo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1999
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it