In-16 (Cm 19 x 12), pp. 394, legatura in cartoncino leggero. Qualche ingiallitura sparsa, leggero alone al margine esterno di qualche pp. Rari segnetti a lapis. Millimetrica allentatura tra front. e p. 1 Ordinari segni del tempo. Autografo di Lamberto Loria al piatto anteriore - Lamberto Loria Etnografo ed esploratore italiano (Alessandria d'Egitto 1855 - Roma 1913). Compì un lungo viaggio nell'Europa settentr. e quindi in Russia, fino al Turchestan, dove visitò le tribù Tekke'. Fu poi con E. Modigliani in India e con G. Sonnino lungo il Nilo, fino alla prima cateratta. Compì altre spedizioni in Nuova Guinea (1889), studiando i Papua, e in Eritrea (1905). Fondò la Società italiana di etnografia (1910) e il bollettino Lares (1912). (fonte Treccani)
Venditore:
Informazioni:
La Vocation Du Comte Ghislain
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1888
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it