La Voce del Necrochirurgo
RACCONTO (34 pagine, 2 illustrazioni). Pentamondo, Continente Lamien. Anno 1766. Una richiesta di soccorso dalla città di Bassa Brekerin. Un'insurrezione, simile a quella che recentemente, nella vicina Fosso Ombroso, è stata sedata nel sangue. O almeno questo è quanto comunicano gli ufficiali ai soldati del Reggimento "Sabbia Bianca" inviati d'urgenza sul posto. Ma ben presto Lioder Yall, uno dei Capisquadra del distaccamento che giunge a Bassa Brekerin, si rende conto che c'è qualcosa di strano. La città è deserta. Cani e cavalli che vagano senza meta, carrozze e negozi abbandonati in fretta e furia. E nessun cadavere, neanche dove sono presenti segni di scontri con la Guardia Cittadina. Quello che Lioder dovrà affrontare, infatti, è qualcosa di ben più terrificante di una semplice sommossa. — LA VOCE DEL NECROCHIRURGO è il secondo racconto ambientato nell'universo steampunk de I CANTI DEL PENTAMONDO creato da Atra Mentum. Dello stesso autore: FUOCO OMBRA, IL PADRONE I - AMO IL PADRONE e IL PADRONE II - SONO IL PADRONE.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows