Le poesie contenute ruotano intorno alla semplicità e al contenuto,l'amore visto come speranza e delusione, porta nella poesia lo stato d'animo che ti coinvolge in cui ti immedesimi. Il fuoco che brucia nel profondo dell'anima lo emoziona e ci emoziona,ma combattendo se stesso,ritorna alla realtà. Tutto questo mi appassiona e mi rende ancora più partecipe alla sua voglia di vivere e sperare.
La voce del vento
Nella poesia di Alberto Severini tutto ruota attorno alla semplicità espressiva e all'immediatezza dei suoi contenuti, dipingendo la realtà mescolando emozioni e vivide immagini. Questa prima raccolta dell'autore, spazia dall'amore, visto sia come portatore di speranza che di sventure, a temi di tipo sociale ed etico. Nelle sue rime, il poeta oltre a vicende di ispirazione autobiografica raccoglie fatti e sentimenti da persone che lo circondano o in cui semplicemente si imbatte, fotografando un piccolo scorcio della vita che gli scorre attorno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
giovanni paladini 08 novembre 2015
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows