La voce ritrovata
È possibile viaggiare nel tempo? Una giovane editrice, appassionata di letteratura fantastica e musica barocca, viene inaspettatamente catapultata indietro di tre secoli e coinvolta in una vicenda legata ai misteri della redenzione e dell'immortalità. Chi è il misterioso cantante nella cui dimora trova rifugio un piccolo orfano proveniente dall'Inghilterra? Che fine ha fatto Jean Vanel, il professore di matematica autore di un libro sulle vite parallele? È veramente passato in un'altra dimensione, come crede la sorella, o si è suicidato, come invece sostiene la polizia? Quali pericoli minacciano la protagonista, mentre fa i primi passi per comprendere le visioni che la visitano con tanta insistenza?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:21 marzo 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it