Voce sola - Cesare Brandi - copertina
Voce sola - Cesare Brandi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Voce sola
Disponibilità immediata
65,00 €
65,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Edizione in tiratura di 300 esemplari numerati, il nostro è il n. 256 - Brossura editoriale con sovraccoperta incamiciata, 84 pagine. Sovraccoperta con dorso brunito e lacunoso, un piccolo bollino adesivo fucsia all'ultima carta; difetti esterni a parte, buon esemplare di un'edizione assai rara.

.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Voce sola
Voce sola
Voce sola

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2570251902807

Conosci l'autore

Foto di Cesare Brandi

Cesare Brandi

1906, Siena

Cesare Brandi (Siena, 8 aprile 1906 – Vignano, 19 gennaio 1988) è stato uno storico dell’arte, critico e saggista italiano. Storico d’arte di formazione, si è contraddistinto per una poliedrica attività che lo ha visto scrivere nell’ambito sia della estetica contemporanea (di formazione crociana) sia della teoria del restauro; altre sue opere, invece, nascono dalla sua inesausta passione per i viaggi. 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail