Una voce superflua nel coro
L'eccezionale edizione delle Opere di Fabio Carpi prosegue con il suo nuovo romanzo inedito: Una voce superflua nel coro. Un giovane artista italiano in viaggio in Brasile, il lavoro nei teatri e gli incontri con persone sorprendenti e alcune volte pericolose. Gli amori tormentati di Dario, combattuto tra la relazione con la sua compa¬gna e quella con altre donne che lo porteranno a riflettere sul significato stesso dell'amore e della coppia. Una ben riuscita sovrapposizione di autobiografia e fantasia che conduce il lettore alle grandi do¬mande che da millenni riguardano l'essere umano. Un romanzo semplice e complesso. Da leggere tutto d'un fiato. Scritto all'età di 89 anni da un grande maestro — purtroppo spesso non celebrato adeguatamente — della letteratura italiana del secondo Novecento.
-
Autore:
-
Editore:
-
In commercio dal:1 gennaio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it