Voglio un cucciolo! Ediz. illustrata
Igor, 10 anni, racconta la storia della sua lotta per avere un animale domestico. Dapprima, incurante del rifiuto dei genitori, decide di procurarsi un cagnolino. Il bambino trova nella nonna Ursula un alleato, ma l'impresa sarà più ardua del previsto. Dopo poco, infatti, la mamma di Igor comunica al figlio di essere incinta. Superata la delusione iniziale, il bambino si convince che tutto sommato il suo desiderio è stato esaudito e presto avrà un cane-fratellino. Ma, con grande sorpresa, Igor si ritrova in casa una sorellina vera e la sua mamma ha detto che con lei in casa è impossibile avere anche un cane. Da questo momento in poi inizia la ricerca da parte di Igor di un animale che possa essere accettato dalla madre, ma che non sia assolutamente un cane. Età di lettura: da 10 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it