Voglio svegliare l'aurora
"C'è un invito nella Sacra Scrittura che viene spesso rivolto da Dio al suo popolo. È l'invito a ricordare sempre le opere meravigliose che il Signore compie per la salvezza di tutti nel suo amore. (...) Scrivendo queste pagine, ricordo il passato ed esprimo la mia gratitudine a Dio perché grandi sono state le manifestazioni del suo amore per me e, attraverso me, per tante altre persone. (...) Ed ecco allora che, con un profondo senso di gratitudine, ho voluto rileggere la mia vita, volgendo lo sguardo al mio passato, così ricco di misericordia di Dio, mettendo il mio presente nella potenza del suo amore e affidando il futuro alla sua provvidenza." (dall'introduzione dell'autore)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it