The Voice of Violin
Il violino non ha mancato di affascinare in maniera costante schiere di ammiratori, per il suo funambolico virtuosismo, per la bellezza del suono ed ancora per la leggenda dei suoi interpreti. La sua voce è qui in risalto grazie ad una violinista eccezionale come Yulia Berinskaya che da una delle sue prove artistiche più alte affrontando alcune delle pagine più spettacolari dedicate a questo strumento, dalla geniale Fantasia sulla Carmen di Sarasate fino al Grand Tango di Astor Piazzolla, in partiture appositamente ripensate per violino e orchestra da camera.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it