Voices From A Fathomless Realm
“Voices from a Fathomless Realm" è il primo full-length dei CAVERNOUS GATE, gruppo DEATH DOOM tedesco progetto solista del polistrumentista Sebastian "S.K." Körkemeier, già negli Helrunar, Sun Of The Sleepless ed Empyrium. Sebastian riesce a incanalare il DOOM DEATH britannico dei primi Paradise Lost e Cathedral con il DEATH METAL svedese nella vena dei primi Entombed e Dismember, in un monolite oscuro, depressivo e massiccio di ultra-pesantezza. Lasciate che i Cavernous Gate vi trascinino in un abisso da incubo di DOOM DEATH classico interpretato in modo contemporaneo, che dipinge immagini musicali di una bellezza inaspettata che si nasconde in queste profondità inesplorate di dolore e tristezza assoluta.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it