Voices Of Bishara
Il titolo del primo album pubblicato da Tom Skinner con il proprio nome è un riferimento al rarissimo album solista del 1978 del violoncellista Abdul Wadud, By Myself, che Skinner ha ascoltato ripetutamente durante il lockdown. Voices of Bishara è nato quando Tom Skinner ha chiesto ad alcuni amici musicisti di unirsi a lui per una sessione di Played Twice al Brilliant Corners di Londra. La serata in questione era incentrata sull'album Life Time del 1964 del batterista Tony Williams per la Blue Note, e la musica che lui e i suoi amici hanno creato era così speciale che ha ispirato Skinner a scrivere un album di nuova musica fenomenale basato sul lavoro di Wadud. Il risultato è un album di 31 minuti di musica compatta, ipnotica e unica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it