Voices of Fire
Edizione CD Digipack.
Nel 2006 I Van Canto hanno sorpreso il mondo del metal con un’idea rivoluzionaria: suonare solo con voce e batteria. A distanza di nove anni, dopo aver girato il mondo e tour sold out dal “Wacken Open Air” all’Australia, la band è pronta a scrivere un nuovo capitolo del “metal a cappella” con “Voices Of Fire”. Per l’occasione i Van Canto hanno collaborato con il romanziere tedesco Christoph Hardebusch che sta per dare alla luce il suo ultimo romanzo. “Le nostre composizioni hanno influenzato il romanzo e viceversa”” spiega il cantante Sly. La copertina dell’album così come le sue varie illustrazioni sono state create dall’artista Osmar Arroyo. Il tutto è disponibile nella versione di 44 pagine del mediabook.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it