Voices of Nature
“La musica contenuta nell'album inizia in un'epoca di quasi due secoli fa, quando le persone avevano un profondo legame con la bellezza della natura. Ora siamo arrivati a un momento in cui vediamo fin troppo chiaramente gli effetti della nostra stessa attività e la fragilità del nostro ambiente». - Renée Fleming
La splendida voce di Renée Fleming ci accompagna in un viaggio musicale che esplora il rapporto che i compositori romantici avevano con la natura attraverso le opere di Fauré, Grieg e Liszt affiancate da nuovi brani commissionati a compositori viventi sempre inspirati alla natura quali Nico Muhly e i vincitori del Pulitzer-Prize Kevin Putts e Caroline Shaw.
Al pianoforte in accompagnatore d’eccezione: Yannick Nézet-Séguin.
"L'Antropocene" è il nome dato alla nostra attuale epoca geologica, ovvero "L'era dell’uomo".
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it