Registrato tra Berlino e Stoccolma con l'ausilio di un prestigioso ingegnere del suono quale Victor Van Vugt (Nick Cave, Sonic Youth, P.J. Harvey, Einstürzende Neubauten, Mick Harvey), l'album della Schroeder conferma quanto di buono questa atipica autrice aveva fatto trapelare con le precedenti fatiche da studio. La sua è una sensibilità fuori dal comune e la capacità di toccare con maestria le corde del cuore un dono di natura. Per lei sono stati scomodati nomi ingombranti, ma i paragoni con la Nico prodotta da John Cale ed il Nick Cave del medio periodo oggi non sono affatto peregrini. Tra fine cantautorato, folk da camera ed elementi che sposano il tipico decadentismo lirico e concettuale mittle-europeo un disco dal fascino conturbante. Tra gli ospiti segnalazione ad hoc per Kristof Hahn (Swans) and Pelle Ossler (Ossler, Thåström, Sällskapet).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it