Voidkind (Dark Crimson Marbled Edition)
Formata a Edimburgo nel 2013 dal francese Victor Vicart e da Dudley Tait, la PROGRESSIVE POST-METAL / SLUDGE DVNE si sono fatti strada con il loro secondo album, “Etemen Ænka” del 2021, caleidoscopicamente ipnotico e prima uscita su Metal Blade. Ora, lo splendido terzo album “Voidkind” sembra destinato a spingere questa formazione allargata a cinque elementi (con l'aggiunta di Maxime Keller alle tastiere) al massimo livelli. “Voidkind” riesce a trovare nuovi modi di espressione, con brani più duri, diretti e memorabili, ma il paesaggio sonoro ha ancora un flusso radioso, in evoluzione e ipnotico, l'effetto ottenuto con meno strati di arrangiamenti, spingendo consapevolmente più vicino al suono incendiario dei Dvne dal vivo. Per i fan di The Ocean, Mastodon, Baroness, Kylesa ed Elder
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it