Vol.1. Frozen Ropes And Dying (Silver Vinyl)
I veterani del rock n' roll Scott McCaughey (The Minus 5, R.E.M., Young Fresh Fellows) e Steve Wynn (The Dream Syndicate, Gutterball, Danny & Dusty, Miracle 3) hanno un amore malsano per la musica minato solo da un amore ancora più malsano per il baseball. I compatrioti fondono le loro due passioni con The Baseball Project – “Volume 1: Frozen Ropes and Dying Quails”, un album di chitarre ronzanti e storie di baseball. La batterista Linda Pitmon (Miracle 3, Golden Smog) e Peter Buck dei R.E.M. completano la squadra, raccontando storie di bevute sfortunate ("The Yankee Flipper", "The Death of Big Ed Delahanty"), icone quasi mitiche ("Ted Fucking Williams"), eroi popolari ("Fernando", "Satchel Paige Said") e, in "Gratitude (For Curt Flood)", l'uomo trascurato che ha cambiato il gioco. Un commento appassionatamente divertente e sarcasticamente riverente sullo stato di questo sport, The Baseball Project fornisce una colonna sonora alla moda per il backstage del gioco d'America.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it