Vol.1: Immersion with Tarwater, Laetitia Sadier, Ulrich Schnauss, Scanner
Nanocluster Vol 1. è un album importante. Vede Immersion (alias Malka Spigel e Colin Newman, rispettivamente Minimal Compact e Wire) collaborare con alcuni dei migliori artisti di ricerca nostra epoca: Tarwater, Laetitia Sadier, Ulrich Schnauss e Scanner. Il progetto è nato da una club night con sede a Brighton, chiamato proprio Nanocluster, gestito dalla Spigel e Newman insieme allo scrittore, giornalista e DJ Graham Duff e al promoter Andy Rossiter. Il club offre una gamma di performance musicali influenti e all'avanguardia. Ma l'aspetto unico delle serate è che ogni show culmina con una collaborazione tra gli Immersion e gli headliner. Le canzoni sono state scritte e registrate in studio solo tre giorni prima dell'esibizione - o un giorno nel caso di Schnauss. La qualità di questa joint-venture è stupefacente, un trampolino verso l'avanguardia per chi ha realmente innovato generi quali la neo-psichedelia e l'elettronica contemporanea.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it