Vol.2
Martin Bisi ha fondato il BC Studio nel 1981 nella desolata e post-industriale (ora in rapido sviluppo) area di Gowanus, Brooklyn, assieme a Bill Laswell e all'aiuto tecnico e finanziario di Brian Eno. Il disco "On Land" (uscito nel 1982) di Eno, è stato il primo ad essere inciso al BC Studio. Da allora, Bisi ha collaborato con artisti del calibro di Sonic Youth, Swans, John Zorn, Africa Bambaataa, Unsane, Cop Shoot Cope, White Hills, Foetus, Fred Frith, Us Maple e tanti altri. I musicisti coinvolti nel progetto in occasione del 35° anniversario dello studio, si sono ritrovati in ensemble -per lo più improvvisati -e si sono esibiti registrando dal vivo davanti a un pubblico di fan e membri del BC studio. Il risultato di queste splendide sessioni è compilato nei due volumi della compilation "BC35".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it