Vol.2
Edizione in vinile
Ristampa in vinile per questa atipica opera - il termine non è usato casualmente - latin funk, immessa sul mercato nel 1972 per il mercato argentino. La seconda collaborazione tra Sebastião Tapajos, chitarrista samba brasiliano, ed il fenomenale compositore Pedr Dos Santos (cercate a tutti i costi il suo capolavoro del 1968 Krishnanda), all'insegna di un dialogo assolutamente sopra le righe, dove le tradizioni locali si affacciavano visibilmente nell'universo della psichedelia. Ristampa più che gradita.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it