Volavano alte
Scritto di alta suggestione, composto da 44 poesie, riflessioni di un uomo sicuramente di grande rilevanza e notorietà al suo tempo, che sembra esperto nel soppesare con equità e giusto distacco le colpe e i meriti.Una raccolta che ben esprime la caratura poetica dell'autore, comunica nello sfogliarla la rispondenza, gli echi, altrimenti perduti nel frastuono che ci circonda; raccoglie e ravviva gli interrogativi di ognuno, risveglia parallele inquietudini, mina arroganti certezze, raggiunge spazi di fulminee verità, indifferente al mutare del tempo.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it