Ovviamente lo stile della Probst non si discute, mi sono innamorata del primo libro e da li non me ne sono persa uno. Non so forse è una mia pecca ma il primo libro di ogni sua serie trovo che sia superiore agli altri, ho avuto questa sensazione per tutte le sue serie. Trovo i personaggi dei primi volumi più accattivanti, più delineati nei caratteri nei sentimenti. Comunque tornando a questo, la storia scorre veloce, c'è un pizzico di speranza e rinascita nella vita dei personaggi.Molto bella la visione della mamma single. Bel modo di concludere una serie anche se veramente corto forse troppo.
Volendo te
Cuori solitari #6 Cappelli lunghi biondo scuro, un metro e novanta d’altezza, muscoli scolpiti, Connor Dunkle è abituato a ottenere sempre quello che vuole e soprattutto chi vuole: le sue donne sono bellissime, hanno un corpo mozzafiato e non pretendono relazioni a lungo termine. Per lui, che non vuole invischiarsi nel caos dell’amore vero, è questo l’ideale di vita. Finché si trova faccia a faccia con Ella, mamma single e docente di letteratura al Verily College, dove lui vuole laurearsi. Ella è un osso duro e Connor, per non rischiare la bocciatura, dovrà partecipare a un progetto speciale. Quando scocca la scintilla, nessuno dei due è pronto ad affrontare i propri veri sentimenti, ma sarà l’amore a impartire loro la più dura delle lezioni. Jennifer Probst è autrice della serie Cuori solitari, di cui fanno parte: Cercando te Trovando te Sognando te Aspettando te Desiderando te Volendo te
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Giuseppina Aleo 28 novembre 2017
Si conclude con questo romanzo breve la bellissima serie, indubbiamente la migliore e si chiude con una piccola perla romance, deliziosa e lucente, come sempre ben scritta, che ci regala altri due personaggi perfetti, una storia accattivante e romantica, e quell'atmosfera così tipicamente da provincia americana che la Probst è stata tanto brava a raccontare in questa serie. La storia di Ella e Connor non aggiunge nulla a quelle degli altri libri
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows