Volere è potere - Michele Lessona - copertina
Volere è potere - Michele Lessona - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Volere è potere
Disponibilità immediata
46,00 €
46,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Mm. 182x117. Pp. XII, 488. Testo e frontespizio entro cornice. Cc. lievemente ed uniformemente brunite. Rilegato in mezza tela, titolo in oro al piatto ant. e al dorso. Sesta edizione di questa famosa raccolta di scritti e notizie biografiche di noti personaggi, da parte di Lessona (1823-1894), noto medico evoluzionista autore della prima traduzione italiana dell'opera di Darwin.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Alberto Govi
Libreria Alberto Govi Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Mm. 182x117. Pp. XII, 488. Testo e frontespizio entro cornice. Cc. lievemente ed uniformemente brunite. Rilegato in mezza tela, titolo in oro al piatto ant. e al dorso. Sesta edizione di questa famosa raccolta di scritti e notizie biografiche di noti personaggi, da parte di Lessona (1823-1894), noto medico evoluzionista autore della prima traduzione italiana dell'opera di Darwin.</p>

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570270151217
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it