Volevo un angelo
Tra sogno e realtà si snoda questo romanzo dalla trama leggera, quasi un pretesto per dire altro; è il tentativo consolatorio di trasformare in realtà una presenza partecipe che possa alleviare la nostra solitudine esistenziale. Perchè scrivere è un po' far accadere, creare qualche cosa che esiste nello spazio di una pagina, nel tempo dell'immaginazione, nel ricordo di chi lo legge.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows