Un quaderno su cui buttare il proprio amore e il proprio dolore, un quaderno per raccontarsi a qualcuno restando in silenzio per mancanza di coraggio. Questo è quello che farà Bianca per cercare di restare in piedi in mezzo a tutto il suo dolore. Bianca ha i capelli rossi come quelli di quel padre che non ha mai sentito accanto e un corpo esile che sembra volerle ricordare quanto è fragile ogni volta in cui si guarda allo specchio. Bianca è fatta di parole e di insicurezze e attraverso la scrittura di un quaderno cercherà di ritrovare se stessa e un po' dell'amore che ha perso. Racconterà a quel ragazzo che le fa tremare il cuore e brillare gli occhi che ci son sere in cui nonostante tutto ha ancora voglia di ballare e di sentirsi viva, gli dirà che nonostante la paura ci sono volte in cui è necessario provare ad accarezzare per restare a vedere cosa succede.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:20 novembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it