Volevo volare
Quanta poesia, luce, emozione e poi desiderio e sogni traspirano dai versi. La fragranza di un profumo che scende dall'alto per illuminarti, circondarti e sublimarti in uno stato di grazia. Percepire l'infinito dell'estasi è possibile se alla fine di ogni poesia chiudi gli occhi e la senti tua, ti immergi e provi a viverla. I sentimenti e le emozioni sono scolpiti tutti e attraversati da stati d'animo di diversa intensità dove l'alternarsi della gioia, della felicità, dell'inquietudine, della paura, dei sogni colorano il proprio vivere e sentire. Nei racconti gli stessi toni sono vissuti e raccontati nella scia di una quotidianità, che scorrendo continuamente ed inesorabilemente, spesso si rende complice di un oblio che ci priva delle espressioni vitali più belle. Ma, alla fine, emerge con chiarezza l'impavida tenacia di chi in coerenza con il proprio sentire, si lascia trasportare dalla linfa rossa che incessantemente percorre il nostro corpo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows