Volgarizzamento Dei Trattai Morali Di Albertano Giudice Di Brescia Da Soffredi Del Grazia Notaro Pistojese Fatto Innanzi Al 1278 Trovato Da Sebastiano Ciampi. Lo Libro De La Doctrina Del Dire E Del Tacere Facto Da Albertario Giudice Di Bescia
In-8 (Cm 24,5 x 15,5), volume con doppia numerazione 85-148, legatura mz pelle con titoli e fregi in oro al dorso. Una tavola fuori testo. Qualche leggera ingiallitura sparsa. Alcune pagine ancora intonse con margine esterno più stretto. NON COMUNE - MOLTO BUONO - Titolo completo dal front. Volgarizzamento dei trattati morali di Albertario giudice di Brescia da Soffredi del Grazia notaro pistojese fatto innanzi al 1278 trovato da Sebastiano Ciampi in un codice scritto nell'anno predetto ed ora da lui pubblicato la prima volta con illustrazione e la giunta del testamento in lingua volgare di donna Beatrice Contessa da Capraja dell'anno 1278. - Titolo seconda numerazione: Lo Libro de la doctrina del dire e del tacere facto da Albertano Giudice di Brescia de la contrada di sancta Agata nel MCCXLV del mese di Dicembre, e traslactato di latino in volghare per mano di Ser Soffredi del Grathia di Santo Aiuolo, e scricto per Lamfranco Seriacopi Del Bene notaio di Pistoia socto LI A.D. MCCLXXVIII del mese d'arile 'ne la sexta indicione.
Venditore:
Informazioni:
Volgarizzamento Dei Trattai Morali Di Albertano Giudice Di Brescia Da Soffredi Del Grazia Notaro Pistojese Fatto Innanzi Al 1278 Trovato Da Sebastiano Ciampi - Lo Libro De La Doctrina Del Dire E Del Tacere Facto Da Albertario Giudice Di Bescia
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it