Il volo dell'albatro. Vol. 2: Come stregoni sulla scacchiera - Manuel Martin - copertina
Il volo dell'albatro. Vol. 2: Come stregoni sulla scacchiera - Manuel Martin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il volo dell'albatro. Vol. 2: Come stregoni sulla scacchiera
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
18,05 €
18,05 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Un bacio rubato. Un patto infranto. Una spirale di vendetta che minaccia di distruggere ogni cosa. "Come stregoni sulla scacchiera" è il secondo volume della trilogia "Il volo dell'Albatro": una saga che unisce storia, esoterismo e passione, tessendo un mondo di streghe, massoni e commercianti, dove nessuno è solo spettatore e il gioco è sempre più grande di quanto sembri. Nel cuore dell'America coloniale del Settecento, la vita della duchessa Selene Taylor va in frantumi. Tradita dall'uomo che ama e assediata da nemici che bramano le sue terre, è costretta a fare appello all'antico potere magico della sua stirpe per difendere la propria eredità. Mentre Selene combatte per non soccombere all'isolamento e alla rovina, il suo promesso sposo, John Duncan, scompare, creduto morto da tutti.Lontano da lei, John inizia un arduo viaggio per la sopravvivenza e la verità, un percorso che lo porterà a scoprire la reale portata degli intrighi che lo circondano. Le loro strade si dividono, ma il gioco del destino non è ancora finito. Tra le logge massoniche di Charleston e le nebbie di Londra, ogni mossa sulla scacchiera del potere li costringe a confrontarsi con la propria vera natura

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

494 p., Brossura
9791224030782
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it