Il volo della rondine - Marco De Pasquale - copertina
Il volo della rondine - Marco De Pasquale - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il volo della rondine
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Il romanzo è ambientato nel regno animale. Protagonista è una famiglia di rondini composta dal piccolo Equilibrio, dalla mamma Verità e dal padre Destino, che da tempo è prigioniero del proprio nido, avendo perso il desiderio di volare a causa del rimorso che lo tormenta per la morte di Diacono, un amico pipistrello. È grazie al figlio Equilibrio e all'amore di Verità che Destino ritrova la fiducia in se stesso e la voglia di vivere e volare ancora. Il racconto, che appartiene a pieno titolo al genere fantastico, propone una struttura semplice e costante: si tratta di una narrazione breve, dallo stile semplice e chiaro, che ha come scopo un insegnamento di vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 gennaio 2007
31 p.
9788875682217
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it