Il volo spento di un gabbiano
Aldo ed Elena si sono incontrati, per caso, in un bar e da quel momento è nata un’intensa storia d’amore. Tre anni dopo, sempre in quel bar, Elena confessa con agghiacciante cinismo di averlo tradito con un uomo conosciuto su internet. Una vicenda che ha distrutto la vita di Aldo, ma che è ricorrente in altri personaggi di questo romanzo. La vita ci mette spesso, come un sadico gioco del destino, di fronte ad eventi inimmaginabili! Chi scrive si pone l’obiettivo di mettere a nudo lo stato d’animo di un uomo così com’è, senza finzioni, che ad un tratto e senza una ragione, si trova ad affrontare un dramma non annunciato, che ha sconvolto la sua vita. La macchina del tempo è come la vita che se ne va, si porta dietro con agghiacciante indifferenza dolori e gioie, sogni e disillusioni, vittorie e sconfitte e poi tutto quello che resta fra le mani, il nulla!!! Che cosa farà? Come reagirà? Riuscirà a riprendere in mano la sua vita?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:6 novembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it