Una volontà amarissima. 33rd roastery street. Vol. 3
La strada per l'omicidio... è lastricata di buone intenzioni . Di solito non è una buona notizia quando un posto tranquillo come Dunforth, nel New Hampshire, attira l'attenzione internazionale. Quando un camionista di un lungo tragitto vince milioni con un gratta e vinci, non sorprende che sia il primo ospite di un nuovo talk show mattutino chiamato " The Espresso @ Eight" , condotto dal giornalista caduto in disgrazia Riley Robertson. Le previsioni di ascolto erano modeste, finché il milionario non ha bevuto qualche sorso di caffè ed è morto in diretta televisiva. Le voci della tragedia si riversano nella Roastery sulla 33esima non molto tempo dopo, e la barista Paige Palmer non può fare a meno di ascoltare. Le cose prendono una piega decisamente pericolosa quando si scopre che il sacchetto di chicchi di caffè è stato venduto alla stazione da Margaret Hayward, il capo di Paige. Margaret insiste sulla sua innocenza, credendo che sia un mistero che è meglio lasciare nelle mani della polizia. Paige non ne è convinta, e nemmeno il trapiantato britannico Rohan Chowdhury.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it