La volontà del principe
REALI & AMANTI - Il regno invoca il loro matrimonio. Saranno disposti a dire sì? Il principe Vincenzo d'Agostino non ha mai rifiutato nulla al suo re. Questa volta, però, la richiesta rischia di sopraffarlo. Deve sposarsi, e deve farlo al più presto. La prescelta è Glory Monaghan, la donna che, sei anni prima, lo aveva tradito. Vincenzo non intende sottrarsi al decreto reale, ma trascorrere il resto della vita con quella donna è inaccettabile. L'unica soluzione è un matrimonio temporaneo, basato sul ricatto. Lei ha bisogno di aiuto e lui è disposto a donarglielo a patto che, dopo un anno, sparisca per sempre. Ma durante la prima notte di nozze l'antica passione ritorna...
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows