La volta buona
Dopo una relazione andata a male, Sofia torna da Genova nella sua città natale Napoli. Insediatasi nell'appartamento di sua nonna defunta, inizierà a intrecciare la propria storia col piccolo Lorenzo, il figlio del gestore del Grand Hotel Vesuvio. Entrambi devono far i conti con un passato distrutto e devono liberarsi dalla loro pesante solitudine: due anni prima la mamma di Lorenzo si è suicidata gettandosi da un balcone dell'albergo. E il principale sospettato è Gennaro, il padre del piccolo. Riuscirà Sofia ad aiutare Lorenzo e Gennaro, soprattutto dopo che il cuore ha cominciato a battere forte per quest'ultimo?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:29 settembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it